top of page

ANGELINA JOLIE HA SCELTO LE PERLE DI TAHITI


Fin dall’inizio della sua carriera Angelina Jolie ha confermato di essere una icona di stile. Angelina adoragli abiti lunghi, ma evita i gioielli vistosi. Però le perle è un’eccezione alla regola. L’attrice ha scelto un kit squisito composto da collana e orecchini realizzati di perle di Tahiti. Questo Parure modesto sottolinea la naturale eleganza e l’attrattiva della splendida Angelina. Oggi parliamo di perle “nere” di Tahiti.

Ogni donna dovrebbe avere in suo cofanetto una collana di perle. E’ un oggetto classico che da un ritocco elegante ad ogni abito sia uno da sera che ufficiale e non passa mai di moda.

Perle di Tahiti sono tra le perle più ricercate e più care del mondo. In realtà le perle di Tahiti non sono di colore nero, ma hanno invece una varietà di colori dei riflessi che va dal grigio molto scuro, quasi nero, a grigio chiaro, con una moltitudine di riflessi dal grigio argento al viola, al verde, al dorato, al rosa o addirittura al nero. Tonalità più ricercata è “Peacock” o piume di pavone, proprio per la particolarità di avere riflessi multicolori iridescenti come le piume del pavone.

Collana di perle Tahiti con fermaglio in oro con diamanti Clicca per vedere la vetrina Le Perle di Tahiti sono tra le più grandi perle nel mondo. Il loro diametro può variare da 8 mm a 18 mm. Il record di diametro registrato per ora è una perla nera 21 mm!

Presentiamo per la vostra attenzione una collana di perle di Tahiti. Il Fermaglio realizzato in oro 750 impreziosito dei diamanti naturali di taglio brillane. Le perle sono di ottima qualità della categoria A-B.

Indossando questa collana meravigliosa puoi presentarti tranquillamente sul tappeto rosso nel tutto tuo splendore .

Un filo di perle è sempre un’ottima idea!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page